Ringraziamenti al Dr. Carlo Ottaviano in occasione del suo pensionamento

5 aprile 2024

Ringraziamenti al Dr. Carlo Ottaviano in occasione del suo pensionamento

Descrizione

Voglio esprimere a nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e della Comunità Celenzana un sentito e profondo ringraziamento ad un professionista che nel corso degli ultimi 20 anni si è prodigiato per il benessere di una piccola comunità e anche di altre persone; con la sua costante attività ed il suo spirito di abnegazione il Dott. Carlo Ottaviano ha curato ed assistito nel tempo una buona fetta di nostri concittadini ricorrendo ad una costante professionalità e facendo ricorso anche ai metodi più innovativi che la medicina moderna utilizza.

Lo vogliamo ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità ad affrontare in ogni momento, ed in condizioni anche disagiate, le problemariche più disparate che gli abitanti di un territorio possono avere in campo medico.

Grazie dott. Ottaviano per la sua preziosa presenza che ci ha accompagnato in questi anni; le auguriamo un po' di riposo ed una serena pensione da godersi con la sua amata famiglia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?