Cancellazione delle IGP dei vini: Colline Pescaresi, Colline Teatine, Colline Frentane, Colli Aprutini, Colli del Sangro, del Vastese o Histonium, Terre di Chieti, Terre Aquilane o Terre dell’Aquila.

Avviso di pubblico accertamento

Data :

24 maggio 2024

Descrizione

Ai sensi del Decreto del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali del 6 dicembre 2021, si comunica che il giorno 11 giugno 2024 dalle ore 10:00 presso la Sala Tosti dell’ex AURUM, ubicato in Largo Gardone Riviera, Pescara (PE) alla presenza dei rappresentanti del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste e del Comitato nazionale vini DOP e IGP, si terrà la riunione di pubblico accertamento inerente la Cancellazione delle IGP dei vini: Colline Pescaresi,Colline Teatine, Colline Frentane, Colli Aprutini, Colli del Sangro,del Vastese o Histonium, Terre di Chieti, Terre Aquilane o Terre dell’Aquila.

avviso 11-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?